TGM eSports


La serata di beneficenza è promossa da Beat Gaming (acronimo di “Building Events And Training”) e dal partner ufficiale Female Esports. Beat è una A.S.D. nata nel 2018 per promuovere e diffondere la cultura videludica e dell’esport. Il suo scopo fondamentale sarà anche quello del torneo stesso: diffondere i valori di divertimento e sana competizione, parità e unione, condivisione e sostegno.

Leggi altro

Corriere dello Sport


Eccezionale iniziativa dell'associazione eSport Beat Gaming all'insegna del divertimento e della beneficenza per una onlus italiana. Il 28 Marzo otto multigaming italiane hanno schierato le loro squadre di Overwatch per affrontarsi nella “One night cup”, competizione organizzata da Beat Gaming e Female Esports a scopo benefico. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di BeatGaming, disponibile in replica, accompagnato dalla telecronaca di Giacomo Podestà e Lorenzo “Midna” Tulli. Leggi altro

Tutto Sport


Il 28 Marzo otto multigaming hanno schierato le loro squadre di Overwatch per affrontarsi nella “One night cup” organizzata da Beat Gaming e Female Esports. Gli organizzatori hanno provveduto nei giorni successivi all'evento ad effettuare la donazione alla Onlus di Empoli "Noi da grandi": ecco a voi le foto scattate. Leggi altro

GoNews


Il prossimo 28 marzo si terrà online, in diretta streaming su twitch, a partire dalle 20:30 il primo torneo in modalità competitiva 6v6 di Overwatch, gioco sviluppato da Blizzard Entertainment, al fine di devolvere il ricavato della serata a favore dell’associazione “NOI DA GRANDI” di Empoli.

Leggi altro

Stanza Videoludica


Occasioni per fare del bene grazie alla nostra passione

Leggi altro

Lega Nerd


Beat è un’associazione sportiva dilettantistica nata nel 2018 con l’obbiettivo di promuovere e diffondere la cultura esportiva e, più in generale, videoludica. Il nome è l’acronimo di “Building Events And Training” e contiene tutti gli obbiettivi su cui l’associazione si è proposta di lavorare: principalmente eventi e apprendimento.

Leggi altro

Go News


Sono stati raccolti ben 300 euro per l'associazione Noi da Grandi onlus durante il torneo online 6v6 di Overwatch organizzato da Beat Gaming, asd nata nel 2018 con l’obbiettivo di promuovere e diffondere la cultura sportiva e, più in generale, videoludica. Negli scorsi giorni è stata fatta la consegna del denaro raccolto direttamente nelle mani dei gestori dell'ente benefico. "Noi da...Grandi" nasce nel 2008 su iniziativa di genitori di ragazzi portatori di handicap.

Leggi altro